E' possibile ascoltare solo accedendo da Iscritti.
I Gold sono gli ascolti premianti nel complesso l'edizione di una data opera. I Prisma sono gli ascolti premianti per un singolo elemento, che può essere un interprete, un'orchestra, un direttore, un coro, come succede per gli Oscar Cinematografici Le Gemme sono gli ascolti premianti l'esecuzione "Capolavoro", in cui suono, parola,interpretazione raggiungono massimo risultato.
Il tutto, sempre e solo soggettivamente parlando, naturalmente:):)
I Gold sono gli ascolti premianti nel complesso l'edizione di una data opera. I Prisma sono gli ascolti premianti per un singolo elemento, che può essere un interprete, un'orchestra, un direttore, un coro, come succede per gli Oscar Cinematografici Le Gemme sono gli ascolti premianti l'esecuzione "Capolavoro", in cui suono, parola,interpretazione raggiungono massimo risultato.
Il tutto, sempre e solo soggettivamente parlando, naturalmente:):)
1.01 - Ah finalmente 1.02 - Recondita armonia 1.03 - Queste diverse gonne 1.04 - Mario 1.05 - E' buona la mia Tosca 1.06 - Un tal baccano 1.07 - Tutto è chiaro 1.08 - Ed io venivo 1.09 - Tutto è chiaro
II Atto
.. 2.01 - Tosca è un buon falco 2.02 - Egli è là 2.03 - Ed or fra noi parliam 2.04 - Vi sfido 2.05 - Floria - Vittoria 2.06 - La povera mia cena 2.07 - Vissi d'arte 2.08 - Sei troppo bella Tosca 2.09 - Io tenni la promessa
III Atto .. 3.01 - Io de sospiri 3.02 - Mario Cavaradossi 3.03 - E lucevan le stelle 3.04 - Franchigia 3.05- O dolci mani 3.06 - E non giungono 3.07 - Com'è lunga l'attesa[/centrato]
il libretto deve essere uno scheletro capace di ricevere compiutezza artistica e verità psicologica dalla Musica, la quale a sua volta proprio da quelle parole, da quelle situazioni teatrali inevitabilmente deve prendere spunto e vita. (fonte web)
Secondo Atto - Coven Garden - 1964/65 con Corelli che interpreta Cavaradossi
Terzo Atto - Mexico City - 1953 con Di Stefano che Interpreta Cavaradossi
Victor de Sabata directs the La Scala Theatre Orchestra and chorus. Tito Gobbi is Scarpia earlier in the opera.
il libretto deve essere uno scheletro capace di ricevere compiutezza artistica e verità psicologica dalla Musica, la quale a sua volta proprio da quelle parole, da quelle situazioni teatrali inevitabilmente deve prendere spunto e vita. (fonte web)