E' possibile ascoltare solo accedendo da Iscritti.
I Gold sono gli ascolti premianti nel complesso l'edizione di una data opera. I Prisma sono gli ascolti premianti per un singolo elemento, che può essere un interprete, un'orchestra, un direttore, un coro, come succede per gli Oscar Cinematografici Le Gemme sono gli ascolti premianti l'esecuzione "Capolavoro", in cui suono, parola,interpretazione raggiungono massimo risultato.
Il tutto, sempre e solo soggettivamente parlando, naturalmente:):)
I Gold sono gli ascolti premianti nel complesso l'edizione di una data opera. I Prisma sono gli ascolti premianti per un singolo elemento, che può essere un interprete, un'orchestra, un direttore, un coro, come succede per gli Oscar Cinematografici Le Gemme sono gli ascolti premianti l'esecuzione "Capolavoro", in cui suono, parola,interpretazione raggiungono massimo risultato.
Il tutto, sempre e solo soggettivamente parlando, naturalmente:):)
RENATA TEBALDI (La Wally/Soprano), MARIO DEL MONACO (Hagenbach/Tenore), RENATA SCOTTO (Walter/Mezzosoprano), GIANGIACOMO GUELFI (Gellner/Baritono), GIORGIO TOZZI (Stromminger/Basso), JOLANDA GARDINO (Afra/Contralto), MELCHIORRE LUISE (Pedone/Basso) u.v.a.
ORCHESTRA E CORO DEL TEATRO ALLA SCALA Dl MILANO Dirigent: CARLO LUIGI GIULINI
1. Tra la la, tra la la, bravo Gellner (4:28) 2. Un di, verso il Murzoll (8:15) 3. Su per I'erto sentier (6:36) 4. Hagenbach, I'aborro (3:18) 5. Sei tu che domandata hai la mia man? (5:36) 6. Ebben?(5:13) 7. Ad ora cosi tarda (3:52)
Secondo atto:
1. Entro la folia che intorno si aggira (4:31) 2. No! Coll'amor tu non dei scherzar (5:14) 3. Finora non m'han baciata (3:44) 4. Sei tu? Son io (9:56) 5. Gia il canto fervido (2:54) 6. Perche? Perche dimandi (6:05)
Terzo atto:
1. Preludio (4:08) 2. Fa cor, Wally! (5:48) 3. L'Hagenbach qui? (1:33) 4. Ne mai dunque avro pace? (4:53) 5. E'desta ancora la selvaggia (1:14) 6. Dio! Vive ancor! (6:55)
Quarto atto:
1. Preludio (7:04) 2. Luogo sicuro questo non è piu (6:36) 3. Eterne a me d'intorno (6:09) 4. M'hai salvato (10:06)
il libretto deve essere uno scheletro capace di ricevere compiutezza artistica e verità psicologica dalla Musica, la quale a sua volta proprio da quelle parole, da quelle situazioni teatrali inevitabilmente deve prendere spunto e vita. (fonte web)