E' possibile ascoltare solo accedendo da Iscritti.
I Gold sono gli ascolti premianti nel complesso l'edizione di una data opera. I Prisma sono gli ascolti premianti per un singolo elemento, che può essere un interprete, un'orchestra, un direttore, un coro, come succede per gli Oscar Cinematografici Le Gemme sono gli ascolti premianti l'esecuzione "Capolavoro", in cui suono, parola,interpretazione raggiungono massimo risultato.
Il tutto, sempre e solo soggettivamente parlando, naturalmente:):)
I Gold sono gli ascolti premianti nel complesso l'edizione di una data opera. I Prisma sono gli ascolti premianti per un singolo elemento, che può essere un interprete, un'orchestra, un direttore, un coro, come succede per gli Oscar Cinematografici Le Gemme sono gli ascolti premianti l'esecuzione "Capolavoro", in cui suono, parola,interpretazione raggiungono massimo risultato.
Il tutto, sempre e solo soggettivamente parlando, naturalmente:):)
1.01. - Prelude 2:30 1.02. - Ah! Dell'empio al potere feroce 6:30 1.03. - Impaziente pel ritorno io sono 6:13 1.04. - Mose, t'accosta, compie il Signore le sue promesse 5:34 1.05. - Dell'auito divin fatti omai forti 3:34 1.06. - Dio, che vegli su me 3:27 1.07. - Ah! Se puoi cosi lasciarmi 4:19 1.08. - Ah! Qual suon! 3:16 1.09. - All'erta, al ciel, lieto Israel 6:29 1.10. - Che narri?... Il ver 5:07 1.11. - Padre!... Signor! 3:48
Secondo Atto
2.01 - Ah! Chi ni aita? Oh Ciel! 4:54 2.02 - Venga Mose 3:35 2.03 - La tua voce mi chiama 5:42 2.04 - Celeste man placata! 5:10 2.05 - Egizi!... Faraone! 3:16 2.06 - Mentre d'Isi nel tempio alla gran festa 4:26 2.07 - Ma, tu taci? 4:39
Terzo Atto
3.01 - O tu che sei del Ciel Regina 5:28 3.02 - La tuac promessa a reclamar io vengo 4:53 3.03 - Mi manca la voce 3:51 3.04 - Faraon, cedi alfine 4:14
Quarto Atto 4.01 - Prelude 3:43 4.02 - Dove mi guidi tu? 2:44 4.03 - Quale assalto! 2:59 4.04 - E questo, o figli, il giorno 4:21 4.05 - Anaide... Oh! Non tentarla 4:43 4.06 - In tal momento orribile 1:58 4.07 - Dal tuo stellato soglio 4:44 4.08 - Qual fragor!... Giuso Ciel! 2:36 4.09 - Dove son dessi? 4:38
il libretto deve essere uno scheletro capace di ricevere compiutezza artistica e verità psicologica dalla Musica, la quale a sua volta proprio da quelle parole, da quelle situazioni teatrali inevitabilmente deve prendere spunto e vita. (fonte web)