Pagina 1 di 1

EuroRadiOpera

MessaggioInviato: 19/03/2012, 20:18
da OperaIa
Fino a ieri non avevo trovato un luogo-web che anticipasse le trasmissioni d'opera accessibili via web-radio, in modo che potessero essere segnalate, annotate, registrate.
Ieri sera, cercando tutt'altro, come spesso succede navigando su web, ho trovato un sito tedesco che individua con buon anticipo le trasmissioni radio sia di dirette-teatrali che di chicche d'opera d'annata.
Una decina di quei canali radio sparsi in più paesi europei..dalla Spagna alla Norvegia, passando per Olanda, Germania, Austria, Regno Unito e Francia....sono raggiungibili su DriveCast.
Peccato che mi sia accorta quasi a fine stagione per quest'anno.....ma spero proprio che quella pagina-sito, esistente dal 2001 non abbandoni la presa proprio ora che l'ho incrociata xamur

Volete il link della pagina-web?
ok...chicca per soli iscritti loggati allora xgiocare ..mentre da qui a maggio segnalerò nella discussione-locandine ed in calendario-google anche queste trasmissioni..di settimana in settimana però xlinguaccia

Contenuto Riservato agli Iscritti
Riservato agli Iscritti

Re: EuroRadiOpera 2012

MessaggioInviato: 20/03/2012, 18:43
da Tuttiallopera
Ho preso nota e iniziato a fare i compiti e inserito quel che m'è sembrato più valido nell'elenco-eventi, considerando solo gli appuntamenti che è possibile ascoltare via web anche in Italia.. ..

Qui e per chi vuol annotarsi-salvarsi i vari collegamenti per i siti-web delle radio e dei web-streaming..
Qui
Immagine


Iniziamo con l'Armida 1978, in onda web giovedì sera dalle 20 xsorpresa

Re: EuroRadiOpera 2012

MessaggioInviato: 21/03/2012, 15:59
da Antonio
Preziosissimo quel link, grazie :director :bravos