[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
TuttiAllOpera • News - EuroRadiOpera

Archive


Archive 2016

Archive 2015
agosto (2)
giugno (3)
maggio (1)
aprile (2)
marzo (2)

Archive 2014
luglio (3)
giugno (8)
aprile (3)

Archive 2013
agosto (1)
luglio (2)
giugno (4)
maggio (10)
aprile (8)
marzo (5)

Archive 2012
luglio (6)
giugno (2)
maggio (3)
marzo (2)

Archive 2011
agosto (3)
luglio (3)
giugno (1)
maggio (2)
aprile (7)
marzo (7)

EuroRadiOpera

da OperaIa » 19/03/2012, 20:18

Fino a ieri non avevo trovato un luogo-web che anticipasse le trasmissioni d'opera accessibili via web-radio, in modo che potessero essere segnalate, annotate, registrate.
Ieri sera, cercando tutt'altro, come spesso succede navigando su web, ho trovato un sito tedesco che individua con buon anticipo le trasmissioni radio sia di dirette-teatrali che di chicche d'opera d'annata.
Una decina di quei canali radio sparsi in più paesi europei..dalla Spagna alla Norvegia, passando per Olanda, Germania, Austria, Regno Unito e Francia....sono raggiungibili su DriveCast.
Peccato che mi sia accorta quasi a fine stagione per quest'anno.....ma spero proprio che quella pagina-sito, esistente dal 2001 non abbandoni la presa proprio ora che l'ho incrociata xamur

Volete il link della pagina-web?
ok...chicca per soli iscritti loggati allora xgiocare ..mentre da qui a maggio segnalerò nella discussione-locandine ed in calendario-google anche queste trasmissioni..di settimana in settimana però xlinguaccia

Read full news: Here
Link to topic: EuroRadiOpera
Comments: 2

Stile Desktop / Stile Mobile