Archive


Archive 2021

Archive 2016

Archive 2015
agosto (2)
giugno (3)
maggio (1)
aprile (2)
marzo (2)

Archive 2014
luglio (3)
giugno (8)
aprile (3)

Archive 2013
agosto (1)
luglio (2)
giugno (4)
maggio (10)
aprile (8)
marzo (5)

Archive 2012
luglio (6)
giugno (2)
maggio (3)
marzo (2)

Archive 2011
agosto (3)
luglio (3)
giugno (1)
maggio (2)
aprile (7)
marzo (7)

Riccardo Muti racconta ...

da Tuttiallopera » 06/12/2014, 19:18

[quote="Tuttiallopera"]

Immagine



Mercoledì di dicembre - 21.15 e Domenica dopo OperaMattina




Mercoledì 3 dicembre
Riccardo Muti racconta - "Ernani" di Giuseppe Verdi Dal teatro dell’Opera di Roma una lezione-concerto al pianoforte del maestro Riccardo Muti su Ernani, quinta opera di Giuseppe Verdi. Una vera e propria “lectio magistralis” dedicata al grande compositore italiano. Con la collaborazione di Ildar Abdrazakov e la regia di Gabriele Cazzola.

Mercoledì 10 dicembre
Riccardo Muti racconta - "Attila" di Giuseppe Verdi Dall’Aula Magna de l’Università La Sapienza di Roma una lezione-concerto al pianoforte del maestro Riccardo Muti su Attila, dramma lirico dell’epoca giovanile di Giuseppe Verdi. Una vera e propria “lectio magistralis” dedicata al grande compositore italiano. La regia è di Gabriele Cazzola.

Mercoledì 17 dicembre

Riccardo Muti racconta - "Simon Boccanegra" di Giuseppe Verdi Dall’Aula Magna de l’Università La Sapienza di Roma una lezione-concerto al pianoforte del maestro Riccardo Muti su Simon Boccanegra, complessa opera verdiana dalla trama inestricabile. Una vera e propria “lectio magistralis” dedicata al grande compositore italiano. Con la partecipazione di Riccardo Zanellato e la regia di Gabriele Cazzola.

Mercoledì 24 dicembre
Riccardo Muti racconta - "Nabucodonosor" di Giuseppe Verdi Dal teatro dell’Opera di Roma una lezione–concerto al pianoforte del maestro Riccardo Muti sul Nabucco, una vera e propria “lectio magistralis” dedicata al grande compositore italiano. Il Maestro seduto al pianoforte si sofferma - in un racconto tra parole e musica - sul profondo valore della cultura per mantenere viva l’identità di un paese. Con la partecipazione di Tatiana Serjan e la regia di Gabriele Cazzola.
Stagione 2012

Read full news: Here
Link to topic: Riccardo Muti racconta ...
Comments: 0

Stile Desktop / Stile Mobile